Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Cronaca sabato 27 luglio 2019 ore 15:26

Banda di ladri d'appartamento con base a Firenze

Razziavano case nel Valdarno e nel Casentino. I cinque sono stati fermati dalla polizia con l'accusa di furti aggravati in concorso



FIRENZE — Oro, gioielli e denaro: la banda di ladri d'appartamento erano riusciti a mettere via un bottino di 18mila euro perpetrando furti tra il Valdarno e il Casentino, ma la loro base era a Firenze. I cinque, tutti di nazionalità albanese di età compresa tra 21 e 37 anni sono stati fermati dalla polizia con l'accusa di furti aggravati in concorso presso abitazioni private.

L'indagine, condotta dalla squadra mobile di Firenze, è scattata dopo a una serie di colpi messi a segno tra il 16 e il 20 luglio scorso nell'Aretino, in particolare a San Giustino Valdarno, Loro Ciuffenna, Castelfranco Piandiscò e Poppi.

In corso altre verifiche per capire se la banda sia coinvolta anche in una serie di furti avvenuti in territorio fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno