Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 29 luglio 2019 ore 13:32

Ladri usano il burro cacao per agire indisturbati

Due georgiani sono stati arrestati per tentato furto in abitazione, avevano al seguito chiavi alterate e vari strumenti usati per lo scasso



SESTO FIORENTINO — La polizia ha arrestato a Sesto Fiorentino, due cittadini georgiani di 37 e 39 anni, sorpresi in un palazzo, mentre avevano al seguito chiavi alterate, schede in plastica rigide, cacciaviti, chiave inglese, guanti, torcia e, spiegano gli inquirenti "perfino del burro di cacao verosimilmente utilizzato dai malviventi per coprire gli spioncini delle porte delle case".

L’episodio è avvenuto intorno alle 5.00 di notte di sabato scorso in via della Gora dove a dare l’allarme al 113 è stato un residente. Gli agenti delle volanti sono intervenuti nel silenzio della notte, coordinati dalla Sala Operativa della Questura di Firenze. Arrivate a fari spenti e mimetizzandosi tra le auto in sosta, le pantere della polizia sono riuscite a non farsi notare dai malintenzionati nel frattempo alle prese, secondo quanto ricostruito al momento, con le serrature di almeno un paio di appartamenti.

Senza essere visti e sentiti, gli agenti sono riusciti ad entrare nel palazzo; dopo aver bloccato l’ascensore tagliando così ogni via di fuga sono piombati addosso ai malviventi che, nonostante un vano tentativo di sfuggire alle manette, sono stati immediatamente fermati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità