Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 14:05

La polizia restituisce i beni rubati, a domicilio

Una serie di operazioni hanno portato la Polizia di Stato ad arrestare diverse persone ritenute responsabili di reati contro il patrimonio



FIRENZE — La Squadra Mobile fiorentina negli ultimi mesi è riuscita a recuperare diversi oggetti trafugati durante furti principalmente messi a segno in appartamenti. Solo lo scorso 28 marzo, gli agenti hanno sequestrato nell’empolese un vero e proprio tesoretto di oggetti di sospetta provenienza come orologi di marca, gioielli, preziosi, argenteria, accessori e perfino strumenti tecnologici, dopo aver colto sul fatto 4 ladri d’appartamento a Firenze.

Dopo i sequestri, gli agenti si sono messi a lavoro per risalire ai proprietari degli oggetti rubati, passando al setaccio tutte le denunce per furto presentate presso gli uffici di polizia. Fondamentale è stata anche la pubblicazione delle immagini della refurtiva recuperata nella bacheca oggetti rubati del sito web della Polizia di Stato www.poliziadistato.it che consente agli utenti di navigare sfogliando le foto di monili in oro, orologi, preziosi e ogni quant’altro recuperato dalla polizia in quanto ritenuto di sospetta provenienza furtiva.
Una volta individuato il proprio bene rubato, le persone possono direttamente mettersi in contatto con gli Uffici della Questura o dei Commissariati di pubblica sicurezza.

Proprio in questi giorni gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Firenze e quelli dei Commissariati stanno restituendo la refurtiva recuperata, direttamente ai legittimi proprietar svolgendo questo servizio porta a porta proprio per creare meno disagio possibile a coloro che già sono stati vittime di un furto nel proprio appartamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità