Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 01 novembre 2019 ore 11:50

Ladri di rame scoperti grazie alle telecamere

I carabinieri che hanno visionato i fotogrammi registrati dalla videosorveglianza hanno riconosciuto gli autori del furto all'interno di un magazzino



FIRENZE — Da un magazzino di Rovezzano sono spariti cavi di rame ed una motosega ritrovati in un campo rom. Il titolare di un’impresa di pulizie si è accorto che dal magazzino erano stati sottratti diverse centinaia di metri di cavi elettrici in rame ed una motosega, ed ha allertato i carabinieri di Rovezzano.

Dall’analisi delle immagini i militari hanno riconosciuto i due soggetti a loro noti, due rom, un uomo ed una donna, dimoranti nel vicino insediamento di via Carlo Alberto Dalla Chiesa. In particolare l’uomo è risultato un soggetto ben noto poiché già arrestato dai carabinieri di Rovezzano per una rapina perpetrata a febbraio ad un ristorante giapponese della zona.

I militari sono giunti presso l’accampamento dove hanno individuato la coppia di rom ed all’interno di alcuni sacchi neri della spazzatura hanno rinvenuto l’intera refurtiva, poi restituita al legittimo proprietario. Per i due è scattata la denuncia per furto aggravato in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca