Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Cronaca mercoledì 28 giugno 2017 ore 14:02

A caccia di rame nel magazzino della ditta

Ladri all'assalto nel deposito dell'azienda incaricata dei lavori per le linee 2 e 3 della tramvia. Scoperti, hanno lasciato a terra 37 metri di cavi



FIRENZE — Avevano già messo le mani su 37 metri di cavi dell'alta tensione destinati alle nuove linee della tramvia ma alla fine hanno dovuto abbandonare l'intera refurtiva a terra. Con i carabinieri arrivati a tempo di record, l'alternativa per i malviventi sarebbe stata quella di farsi prendere. 

E' successo la notte scorsa nel magazzino della ditta Alstom Ferroviaria, incaricata appunto della realizzazione delle linee 2 e 3. Prima di entrare i ladri hanno messo fuori uso il sistema di allarme. 

Il materiale rubato è stato recuperato e messo sotto sequestro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno