Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2023 ore 16:00

Ladri di lusso svaligiano i treni ad alta velocità

Due giovani di 23 e 27 anni sono stati denunciati per furto a bordo di un treno e sono indagati per altri furti messi a segno a Firenze e Bologna



FIRENZE — Gli agenti della Polfer di Firenze Santa Maria Novella, nel pomeriggio di sabato, hanno denunciato due cittadini stranieri di 23 e 27 anni per furto aggravato in concorso.

I due sono stati bloccati dopo aver compiuto un furto a bordo di un treno Alta velocità fermo alla stazione di Firenze Santa Maria Novella. I due sono stati trovati in possesso di alcuni oggetti rubati.

Gli inquirenti ritengono i due presunti autori di altri furti messi a segno nei giorni scorsi sia su un treno in sosta nel capoluogo toscano a Firenze Santa Maria Novella che nella stazione di Bologna Centrale.

Tra la refurtiva sono emersi alcuni oggetti di ingente valore e di note case di moda, tutto è stato sequestrato per la successiva restituzione ai proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno