Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Cronaca sabato 27 agosto 2016 ore 16:23

Ladri dalla mano lesta all'ombra del David

Hanno fatto razzia tra i clienti di un locale al piazzale Michelangelo e poi hanno messo la refurtiva nell'auto lasciata a pochi passi



FIRENZE — Notte movimentata dopo che due persone si sono intrufolate fingendosi clienti al Flo' al piazzale Michelangelo per poi cominciare a rubare a chi sperava di trascorrere una serata in pace con gli amici. Alla fine, però, i due ladri pizzicati dai carabinieri nel locale sono stati costretti a gettare la spugna. 

Gli accertamenti dei militari hanno permesso di trovare ben presto i due giovani responsabili dei furti. Con sé avevano una borsa da donna con dentro documenti, soldi e effetti personali oltre a due telefoni cellulari. La refurtiva era stata già sistemata nell'auto di uno dei due ladri, parcheggiata al vicino piazzale. 

Tutti e due i malviventi, di 23 e 33 anni, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso e ricettazione. Il più giovane dei due era volto noto alle forze dell'ordine mentre l'altro, fino alla denuncia, aveva la fedina penale pulita. Parte della refurtiva è stata subito riconsegnata ai proprietari che si trovavano ancora nel locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Social Street ha rotto gli indugi ed ha messo mano alle zappe per tutelare una aiuola in prossimità del nuovo ponte e svincolo stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca