
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 13 febbraio 2021 ore 13:38
Ladri seriali di biciclette dai garage

Un colpo in una rimessa con due bici rubate per un valore di 3.500 euro è solo l'ultimo di una serie di furti analoghi segnalati alla polizia
FIRENZE — Ladri seriali di bicilette scatenati in città. Ormai da qualche giorno la polizia riceve segnalazioni di furti di bici non così per strada, ma con effrazione di garage e cantine.
L'ultimo colpo è stato messo a segno ieri in un garage condominiale in via Reginaldo Giuliani, da cui sono state portate via due biciclette del valore complessivo di 3.500 euro, una mille e l'altra 2.500.
Per farsi largo all'interno del locale i ladri hanno forzato il bandone praticando un foro all'altezza della serratura. Sul posto è intervenuta la polizia dopo la chiamata del proprietario delle biciclette.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI