Cronaca sabato 09 marzo 2019 ore 15:12
Ladra inseguita e bloccata dai commercianti

E' successo in via Baracca dove la donna era entrata in un negozio di abbigliamento e aveva rubato un portafoglio dalla borsa di una cliente
FIRENZE — Una donna di origine bulgara di 33 anni è stata arrestata dalla polizia dopo un furto in un negozio da un gruppo di commercianti che l'hanno inseguita e bloccata per strada.
Stando alla ricostruzione degli agenti, la donna era entrata in un negozio di abbigliamento di vis Baracca e, dopo aver chiesto di provare qualche vestito, si è impossessata del portafoglio di un'altra cliente lasciato incustodito nella borsa ed è fuggita. Il titolare del negozio però se n'è accorto e l'ha inseguita, nel giro di pochi istanti supportato da altri commercianti.
Alla fine, dopo un breve inseguimento, la ladra è stata bloccata sul marciapiede e la polizia, avvertita da alcuni testimoni, ha potuto arrestarla. Durante la perquisizione, fra i vestiti della bulgara sono stati trovati 400 euro in contanti. Si cerca una complice che invece, nella confusione generale, è riuscita a scappare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI