Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Cronaca martedì 07 marzo 2017 ore 13:46

La torre di controllo avvista l'auto in fiamme

I controllori di volo dell'aeroporto Vespucci hanno notato la colonna di fumo che si alzava dal punto in cui è divampato il rogo e hanno chiesto aiuto



FIRENZE — L'auto distrutta dalle fiamme era abbandonata da due anni vicino a una ditta in via Buozzi, nella zona di Peretola. Quando dalla torre di controllo del vicino aeroporto si sono accorti del fumo sprigionato dall'incendio, è scattato subito l'allarme ai vigili del fuoco. 

Non è escluso si possa trattare di un rogo di origine dolosa. Le fiamme sono state domate in breve tempo e il fumo non ha provocato alcuna ripercussione sul traffico degli aerei in partenza e in arrivo dallo scalo fiorentino. 

Le fiamme, comunque, hanno danneggiato anche le tubature esterne dell'impianto antincendio del capannone sede di un'azienda e parte della carrozzeria di un'auto parcheggiata a poca distanza. Il fuoco ha anche annerito una parete dello stabile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firenze è in vetta alle classifiche nazionali per numero di denunce, ma sono tre le città toscane nella top ten della criminalità. I dati Sole24Ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca