Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Cronaca Mercoledì 15 Febbraio 2017 ore 18:30

Nella casa occupata scoppia un incendio

I vigili del fuoco sono intervenuti nel cantiere di un palazzo per l'incendio divampato in un appartamento occupato da alcuni extracomunitari



FIRENZE — L'edificio in costruzione si trova in via Pistoiese, a poca distanza dal negozio 'Scarpe e Scarpe'. 

I pompieri, intervenuti con le autopompe, sono stati chiamati dopo che nell'appartamento in cui si trovavano alcuni extracomunitari sono divampate le fiamme. 

L'incendio è stato domato nel giro di poco tempo e la situazione è tornata ben presto sotto controllo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Capito che la polizia era sulle sue tracce, il nipote violento si era reso irreperibile. E' stato rintracciato dalla squadra mobile e arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca