Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Attualità Venerdì 18 Marzo 2016 ore 13:20

La tenda da sole ferma il volo del rapace

L'animale è rimasto impigliato e non era in grado di liberarsi da solo. In suo aiuto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco



FIRENZE — Solo l'intervento dei pompieri ha permesso di liberare il volatile intrappolato tra la tenda da sole e la parete di un edificio in via Maroncelli.

Per fortuna è apparso subito in buone condizioni. Dopo essere stato liberato è stato portato al comando dei vigili del fuoco in attesa dell'affidamento ai volontari della Lipu.

Solo pochi giorni una squadra di pompieri era stata impegnata in un'operazione simile. In quel caso si trattava di un piccione rimasto impigliato con la zampa in un cavo della luce. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

RECUPERO RAPACE INCASTRATO IN UNA TENDA A FIRENZE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre uomini sono finiti in carcere e uno ai domiciliari per una serie di episodi contro un'attività. Chiesti 2,8 milioni di euro per evitare il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca