QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 febbraio 2020

Attualità martedì 28 gennaio 2020 ore 19:06

La task force rimuove 150 biciclette in 48 ore

Il blitz eseguito nel centro storico ha portato a circa 150 rimozioni in due giorni, l'operazione adesso prosegue negli altri quartieri fiorentini



FIRENZE — Nei due giorni dedicati alla rimozione dei rottami ed alla pulizia streaordinaria delle rastrelliere la task force messa in campo dalla Direzione Mobilità di Palazzo Vecchio ha rimosso circa 150 relitti dal solo centro storico. Le rastrelliere sono state così ripulite dai rifiuti, sono state tolte le erbacce ed effettuate le riparazioni delle griglie di parcheggio.

L'assessore Stefano Giorgetti ha reso noti i numeri delle rimozioni, il 21 gennaio sono state 75 le rimozioni mentre nella giornata di oggi, 28 gennaio, se ne sono sommate altre 70 tra relitti e biciclette che non sono state spostate nonostante i cartelli di avviso collocati in corrispondenza delle rastrelliere interessate. "Prossimo appuntamento a Febbraio" ha annunciato l'assessore.

In caso di rimozione di un mezzo funzionante, il proprietario può recarsi per il recupero alla depositeria di via Allende dove gli viene contestato un verbale da 42 euro, 29,40 se pagati entro il quinto giorno, e un forfait per rimozione e deposito pari a 10 euro. 



Tag

Napoli, Santori: «Chi mi contesta non è una sardina»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità