Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca giovedì 21 settembre 2017 ore 14:39

La strappacollane finisce in manette

Una donna jugoslava è stata rintracciata dalla polizia qualche ora dopo aver strappato una collana d'oro a un'anziana signora, in via Sardegna



FIRENZE — Nelle ultime settimane si erano moltiplicati nella zona di viale Europa i furti con strappo di collane e catene d'oro, quasi sempre ai danni di anziane signore. A una donna jugoslava di 31 anni però è andata male: poche ore dopo che era riuscita a strappare via la collana agganciata al collo di un'anziana di 84 anni a passeggio per via Sardegna, la polizia è riuscita a individuarla e a bloccarla. Ed è scattato l'arresto.

La collana d'oro è stata restituita alla vittima che peraltro non aveva riportato ferite a seguito della brutta avventura, rifiutando di farsi vedere da un medico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità