Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 13:22

La spiaggetta sull'Arno diventa una discarica

Tra rifiuti gettati dai passanti ed arredi trasportati dalle piene del fiume la riva sinistra dell'Arno si trasforma nell'emporio di un rigattiere



FIRENZE — Sembra di scendere nel deposito di un rigattiere e invece è la spiaggetta sull'Arno sotto la Terrazza Marasco a San Niccolò.

Nel pieno centro storico di Firenze uno dei luoghi più cool della città, punto di ritrovo estivo, si presenta nel freddo mese di Gennaio come una discarica a cielo aperto.

A scendere la rampa che dai piedi della Torre di San Niccolò conduce sulle sponde dell'Arno è stato il portavoce del Comitato Cittadini per Firenze, Simone Scavullo.

Lungo la discesa Scavullo ha fotografato e ripreso in un video sacchetti e borse abbandonati ma anche passeggini, alberi di Natale ed arredi come sedie, poltrone, specchi e lampadari che sono rimasti appesi agli alberi. 

Il portavoce del Comitato cittadino nato in Sant'Ambrogio e Santa Croce ha puntato il dito anche su un quadro elettrico aperto e devastato, ricoperto di erba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità