
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 14 marzo 2019 ore 14:45
Il contrasto alla criminalità economica

Il tema della sicurezza è stato al centro di un incontro tra il prefetto Laura Lega e il comandante generale della guardia di finanza Giorgio Toschi
FIRENZE — Il prefetto Laura Lega ha ricevuto oggi a Palazzo Medici Riccardi il comandante generale della Guardia di Finanza Giorgio Toschi, accompagnato dal comandante interregionale Italia Centro-Settenrionale Sebastiano Galdino, dal comandante regionale Bruno Bartoloni e dal comandante provinciale Benedetto Lipari.
Durante l’incontro sono stati approfonditi i temi complessivi della sicurezza, con particolare attenzione alle azioni di contrasto alla criminalità economica.
Al termine dell'incontro, si legge in una nota della prefettura, il prefetto Lega ha espresso il proprio ringraziamento "Per la proficua e consolidata collaborazione istituzionale" e ha ringraziato il generale Toschi "per l’impegno e la professionalità profusi dalle Fiamme Gialle in ogni attività svolta".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI