Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Attualità giovedì 17 gennaio 2019 ore 18:39

L'ambasciatore di Norvegia dal prefetto

Margit F. Tveiten e Laura Lega

Sicurezza internazionale e immigrazione sul tavolo dell'incontro in Palazzo Medici Riccardi con la diplomatica Margit F. Tveiten



FIRENZE — L'ambasciatrice di Norvegia in Italia Margit F. Tveiten è stata ricevuta oggi pomeriggio a Palazzo Medici Riccardi dal prefetto di Firenze Laura Lega. Ad accompagnare la diplomatica norvegese c'era il console onorario Pier Ettore Olivetti Rason. 

Un'occasione, si legge in una nota della prefettura fiorentina, per fare una riflessione sui rapporti amichevoli e di collaborazione tra i due Paesi. Al centro del colloquio, immigrazione, cultura e sicurezza interna e internazionale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità