Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Attualità Giovedì 17 Gennaio 2019 ore 18:39

L'ambasciatore di Norvegia dal prefetto

Margit F. Tveiten e Laura Lega

Sicurezza internazionale e immigrazione sul tavolo dell'incontro in Palazzo Medici Riccardi con la diplomatica Margit F. Tveiten



FIRENZE — L'ambasciatrice di Norvegia in Italia Margit F. Tveiten è stata ricevuta oggi pomeriggio a Palazzo Medici Riccardi dal prefetto di Firenze Laura Lega. Ad accompagnare la diplomatica norvegese c'era il console onorario Pier Ettore Olivetti Rason. 

Un'occasione, si legge in una nota della prefettura fiorentina, per fare una riflessione sui rapporti amichevoli e di collaborazione tra i due Paesi. Al centro del colloquio, immigrazione, cultura e sicurezza interna e internazionale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'uomo, 51 anni, sono contestati 7 furti avvenuti in poco più di un anno nello stesso supermercato. Era già destinatario di un daspo urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità