Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il robot umanoide cinese (concorrente di Tesla) batte il record di velocità

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 09:16

La scorciatoia in collina chiude per un tubo rotto

Tra i cantieri aperti da Publiacqua nelle ultime ore a Firenze c'è anche la riparazione della rete idrica che attraversa la zona collinare



FIRENZE — Una riparazione urgente ha provocato la chiusura della direttrice collinare usata per bypassare il traffico del centro urbano.

Tra i cantieri che aperti sulla rete idrica di Firenze c'è infatti l'intervento in via Incontri dove una riparazione ha imposto la chiusura della strada fino all’8 Dicembre.

Publiacqua ha spiegato che la chiusura;potrebbero avere effetti sul traffico locale.

Altri interventi in programma sono sul viale Nenni (altezza civici 31 e 33) per lavori su allaccio fognario e sostituzione rete con chiusura pista ciclabile e restringimento carreggiata fino al 23 Dicembre e via Rocca Tedalda (FR 267), riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 9 Dicembre.

Infine via Madonna della Querce (altezza civico 1), lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 14 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno