Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE-1°6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti

Attualità Martedì 09 Marzo 2021 ore 12:47

La rotatoria interrotta dal cantiere

Il cantiere in piazza Gaddi
Il cantiere in piazza Gaddi
Foto di: Stefano Giorgetti / Facebook

In piazza Gaddi è operativo il cantiere di riparzione di una conduttura idrica in corrispondenza della rotonda. Per il traffico itinerari alternativi



FIRENZE — Nella rotonda di piazza Gaddi non si ruota, o almeno non del tutto già che un tratto viene interrotto dal cantiere in cui da stasera Publiacqua ripara una conduttura idrica. I lavori interesseranno l'area tra via dei Vanni e via Bronzino della rotatoria, che quindi sarà chiusa in questo tratto. L'intervento con i relativi provvedimenti andrà avanti fino al 19 marzo. 

Gli itinerari alternativi per chi arriva dal Ponte alla Vittoria sono: da piazza Gaddi-via dei Vanni-via del Pignoncino-via Giovanni della Casa-via Pisana-piazza Pier Vettori-via Pisana-via Cavallotti-via della Fonderia e rientro in piazza Gaddi; oppure via Bronzino che resta percorribile seppur con un restringimento nella parte finale. 

Per chi arriva dal Galluzzo diretto verso il centro e i viali viene consigliato di utlizzare il viale dei Colli. Le indicazioni sono presenti anche sul posto.

Vanno avanti i lavori di riparazione di una conduttura idrica in piazza Gaddi. Il cantiere di Publiacqua SpA è iniziato...

Pubblicato da Stefano Giorgetti su Lunedì 8 marzo 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno