Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE10°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità domenica 07 marzo 2021 ore 16:26

Scritte sui muri rimosse dalla strada vandalizzata

Sono in corso le indagini da parte degli agenti della polizia municipale per individuare i responsabili dell'atto vandalico messo a segno sui palazzi



FIRENZE — Nelle scorse settimane sui muri dei palazzi di via Erbosa erano comparse diverse scritte vandaliche. La municipale è al lavoro per individuare i responsabili.

Per la loro rimozione sono intervenuti i volontari della Fondazione degli Angeli del Bello, con i volontari dell’associazione Interact Firenze Ovest, presente anche la vicesindaca Alessia Bettini, assieme a consiglieri del quartiere 3.

“Grazie ai volontari che hanno cancellato diverse di queste brutte scritte che deturpavano i palazzi di via Erbosa e continueranno nei prossimi giorni insieme ai ragazzi dell’associazione Interact Firenze Ovest che hanno fortemente voluto partecipare - ha detto la vicesindaca Bettini - Un intervento più difficile del solito perché alcune di queste scritte erano su travertino e rimuoverle non è stato banale. La municipale è al lavoro per individuare i responsabili del gesto vandalico. Il Comune è sempre in campo per il decoro ma la cittadinanza attiva è fondamentale per tutelare i nostri spazi urbani e questa azione ne è la dimostrazione”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due mamme e un uomo sono finiti in arresto per abusi sulle figlie e diffusione su internet le immagini delle violenze. Le bimbe sono in luoghi sicuri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV