Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 03 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa-Cina: sfiorata la collisione nello stretto di Taiwan fra due navi militari

Attualità domenica 07 marzo 2021 ore 16:26

Scritte sui muri rimosse dalla strada vandalizzata

Sono in corso le indagini da parte degli agenti della polizia municipale per individuare i responsabili dell'atto vandalico messo a segno sui palazzi



FIRENZE — Nelle scorse settimane sui muri dei palazzi di via Erbosa erano comparse diverse scritte vandaliche. La municipale è al lavoro per individuare i responsabili.

Per la loro rimozione sono intervenuti i volontari della Fondazione degli Angeli del Bello, con i volontari dell’associazione Interact Firenze Ovest, presente anche la vicesindaca Alessia Bettini, assieme a consiglieri del quartiere 3.

“Grazie ai volontari che hanno cancellato diverse di queste brutte scritte che deturpavano i palazzi di via Erbosa e continueranno nei prossimi giorni insieme ai ragazzi dell’associazione Interact Firenze Ovest che hanno fortemente voluto partecipare - ha detto la vicesindaca Bettini - Un intervento più difficile del solito perché alcune di queste scritte erano su travertino e rimuoverle non è stato banale. La municipale è al lavoro per individuare i responsabili del gesto vandalico. Il Comune è sempre in campo per il decoro ma la cittadinanza attiva è fondamentale per tutelare i nostri spazi urbani e questa azione ne è la dimostrazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha tentato la fuga pedalando a più non posso, gettando a terra la droga. Non gli è servito a nulla: è stato arrestato in flagranza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca