Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 17:49
Cantieri sulla rotonda, via a 15 giorni di lavori

La direzione mobilità ha annunciato le deviazioni e gli itinerari alternativi per bypassare la riparazione di una condotta idrica sulla rotatoria
FIRENZE — Scattano questa sera, venerdì 5 Marzo, i lavori in programma sulla rotatoria di piazza Gaddi, a Firenze. Il cantiere di Publiacqua è stato allestito per la riparazione di una condotta idrica.
"La rotatoria di piazza Gaddi sarà chiusa tra via dei Vanni e via Bronzino. Termine previsto per i lavori il 19 Marzo" così l'assessore Stefano Giorgetti.
La Direzione mobilità ha reso nota la viabilità alternativa per bypassare il cantiere.
Itinerari alternativi: da piazza Gaddi-via dei Vanni-via del Pignoncino-via Giovanni della Casa-via Pisana-piazza Pier Vettori-via Pisana-via Cavallotti-via della Fonderia e rientro in piazza Gaddi; per le provenienze dal Galluzzo dirette in centro-viali anche dal Viale dei Colli-piazza Ferrucci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI