Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 17:49

Cantieri sulla rotonda, via a 15 giorni di lavori

La direzione mobilità ha annunciato le deviazioni e gli itinerari alternativi per bypassare la riparazione di una condotta idrica sulla rotatoria



FIRENZE — Scattano questa sera, venerdì 5 Marzo, i lavori in programma sulla rotatoria di piazza Gaddi, a Firenze. Il cantiere di Publiacqua è stato allestito per la riparazione di una condotta idrica.

"La rotatoria di piazza Gaddi sarà chiusa tra via dei Vanni e via Bronzino. Termine previsto per i lavori il 19 Marzo" così l'assessore Stefano Giorgetti.

La Direzione mobilità ha reso nota la viabilità alternativa per bypassare il cantiere.

Itinerari alternativi: da piazza Gaddi-via dei Vanni-via del Pignoncino-via Giovanni della Casa-via Pisana-piazza Pier Vettori-via Pisana-via Cavallotti-via della Fonderia e rientro in piazza Gaddi; per le provenienze dal Galluzzo dirette in centro-viali anche dal Viale dei Colli-piazza Ferrucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nelle prime ore della notte. Un uomo soccorso in codice rosso, mentre un altro ha accusato un malore dopo lo schianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità