Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro giovedì 30 marzo 2023 ore 11:02

La Regione cerca 20 funzionari, si studia in Cgil

La Fp Cgil Toscana e Firenze organizzano un corso di preparazione per il concorso della Regione Toscana per 20 posti a tempo pieno e indeterminato



FIRENZE — Mancano poche ore alla scadenza del bando di concorso pubblico per esami della Regione Toscana per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 unità di personale di categoria D, profilo professionale “Funzionario amministrativo”, trattamento economico tabellare iniziale D1.

Data di pubblicazione bando 1 Marzo 2023 e data di scadenza il 31 Marzo 2023. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 31 marzo 2023. Per presentare la candidatura online il link è quaesto: https://www336.regione.toscana.it/node/146

La Fp Cgil Toscana e Firenze organizzano un corso di preparazione per il concorso indetto dalla Regione Toscana. Il corso della Funzione Pubblica CGIL, sviluppato in modalità e-learning, verrà erogato in modalità FAD (formazione a distanza) mediante l'impiego di apposita piattaforma web, con video-lezioni, slide e dispense. Le video lezioni sono appositamente registrate dai docenti a copertura di tutto il programma d’esame, fruibili sulla piattaforma “moodle”, integrate da webinar in diretta, slides, materiali di studio e test di verifica dell’apprendimento.

Le materie d’esame sono: Diritto europeo e fondi europei; Diritto costituzionale; Diritto Amministrativo, procedimento e atti amministrativi; Normativa in materia di trasparenza, anticorruzione; Contratti e appalti pubblici; Normativa in materia di pubblico impiego, diritti e doveri dei dipendenti; CCNL - Funzioni Locali; Diritto regionale, Statuto e ordinamento Regione Toscana; Contabilità pubblica e regionale, bilanci; Strumenti di programmazione economico-finanziaria delle Regioni; Privacy e sicurezza informatica dei dati.

Sarà possibile accedere alla piattaforma con utente e password strettamente personali e i contenuti saranno fruibili in ogni momento della giornata per tutta la durata del corso. Il corso è riservato agli iscritti CGIL e a tutti coloro che vorranno iscriversi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca