Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 10 marzo 2019 ore 17:15

La Rari Nantes piange Monica Maria Belardi

All'età di 55 anni si è spenta Monica Maria Belardi, moglie del presidente della Rari nantes Florentia e fondatrice della Onlus "Rarini per Amore"



FIRENZE — Dopo una lunga battaglia, all’età di 55 anni si è spenta all’Ospedale San Giovanni di Dio Monica Maria Belardi. A darne notizia la Rari Nantes Florentia.

"Sensibile, carismatica elegante e geniale - si legge nella nota - Monica da qualche anno combatteva con estrema fede contro il mostro che stamani se l’è portata via tra le braccia del presidente della Rari Nantes Florentia". 

Fondatrice della Onlus “Rarini per Amore”, nata dopo il matrimonio tra lei e il presidente gigliato per sostenere le famiglie in difficoltà, si porterà con sé l’affetto e il dolore delle centinaia di ragazzi, atleti, personale e staff che aveva simbolicamente sposato dopo le nozze con il numero uno biancorosso e che stamani ne piangono la scomparsa. 

Le informazioni sugli estremi onori, saranno resi pubblici nelle prossime ore sulla pagina ufficiale della Rari Nantes Florentia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno