Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 17 marzo 2016 ore 13:52

La polizia salva il ladro dalle botte

I residenti di una zona si sono radunati con fare minaccioso sotto al palazzo dove il malvivente era stato colto in flagrante



FIRENZE — E' stato arrestato dalla polizia mentre rubava in un appartamento. Subito dopo, per l'uomo di 21 anni di nazionalità albanese, sono iniziate le minacce verbali e, se non ci fossero stati gli agenti, anche le aggressioni.

E' successo ieri mattina verso le 10,30 in via San Giovanni Bosco. L'uomo, a quanto pare, era stato preso come capro espiatorio per i ripetuti furti avvenuti nella zona. Gli agenti hanno dovuto creare una sorta di passaggio protetto per far salire il ladro sulla volante. 

Il ladro è stato segnalato alla polizia da una testimone che lo ha visto arrampicarsi su una grondaia e forzare una finestra. I poliziotti sono entrati nell'appartamento il ladro ha cercato di nascondersi sotto a un letto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità