Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»

Cronaca mercoledì 12 ottobre 2016 ore 11:23

La municipale incastra i venditori abusivi

Ventidue i sequestri fatti in centro per un totale di 262 oggetti. I vigili hanno poi denunciato un cittadino senegalese senza permesso di soggiorno



FIRENZE — Continuano gli interventi della municipale contro l'abusivismo commerciale. I controlli degli agenti si sono concentrati sul Ponte Vecchio, lungarno Archibusieri, piazza Signoria e via Calzaiuoli. Ventidue i sequestri per un totale di 262 oggetti. I vigili hanno poi identificato e denunciato un cittadino senegalese per violazione della normativa dell'immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini avviate in Toscana hanno portato a localizzare utenti di scambi di materiali pornografici con minori protagonisti. Quattro in arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca