
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 12:15
La memoria dell'alluvione viaggia in bici

Una pedalata nei quartieri che furono più duramente colpiti dal disastro che cinquant'anni fa, il 4 novembre 1966, devastò la città
FIRENZE — Santa Croce e Gavinana in bicicletta. La pedalata è in programma il 15 ottobre alle 16 con partenza da piazza San Firenze.
A condurre i partecipanti nell'itinerario sarà una guida professionista che illustrerà angoli di città e storie significative sull'alluvione.
A organizzare l'evento è l'associazione Città Ciclabile. In caso di pioggia la pedalata sarà rimandata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI