Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità venerdì 24 febbraio 2017 ore 16:33

La Final Four porta in scena il volley femminile

Tappeto rosa al Mandela Forum per un fine settimana all'insegna della grande pallavolo con la 39ma edizione del trofeo di pallavolo



FIRENZE — Due giornate di volley femminile ai massimi livelli al Mandela Forum che torna ad essere il tempio dello sport fiorentino domani e domenica con la  Final Four Samsung Galaxy A Coppa Italia. A sfidarsi saranno Imoco Volley Conegliano, Igor Gorgonzola Novara, Savino Del Bene Scandicci e Liu Jo Nordmeccanica Modena. 

Questo il calendario delle partite: sabato alle 18 si sfideranno Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara, mentre alle 20.30 sarà la volta di Savino Del Bene Scandicci e Liu Jo Nordmeccanica Modena. La finalissima domenica sera alle 18. 

“Un altro grande appuntamento di sport a Firenze – ha detto l'assessore comunale allo sport Andrea Vannucci – un’occasione per ammirare la grande pallavolo in questa città, in un impianto strepitoso per questo sport con quattro tra le squadre femminili più forti d’Italia che si daranno battaglia. Un anticipo dei mondiali del prossimo anno che saranno invece al maschile. L’aspettativa – ha concluso Vannucci – è quella di vedere in entrambi i giorni il pubblico delle grandi occasioni, perché questa è davvero una grande occasione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno