Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE15°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca domenica 02 luglio 2017 ore 11:25

La finestra aperta per il caldo e arrivano i ladri

I due anziani proprietari di casa erano in casa ma non si sono accorti dei ladri che hanno portato via seimila euro di gioielli



FIRENZE — Erano in agguato in attesa del momento opportuno per intrufolarsi nell'abitazione dove vive la coppia. E' bastato che i due anziani aprissero la finestra per far enatrer un po' di aria fresca a far scattare il raid. 

I malcapitati coniugi si sono accorti di quanto era successo solo al risveglio. Da casa erano spariti gioielli per un valore di circa seimila euro. Quando si sono resi conto del furto, però, i ladri erano già fuggiti. 

Un altro colpo è stato messo a segno in via del Mezzetta. Anche in questo caso i ladri sono entrati attraverso una porta finestra lasciata aperta con 70 euro in contanti. La proprietaria è stata svegliata dai loro rumori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca