Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca mercoledì 30 marzo 2022 ore 12:06

La cocaina oltre la siepe pronta per lo spaccio

Tutta l'attività di spaccio era concentrata attorno a quella siepe che custodiva cocaina ed hashish già confezionate in dosi pronte all'uso



FIRENZE — Raccoglieva cocaina ed hashish da una siepe per poi avvicinarsi alle autovetture degli acquirenti, il modus operandi è stato osservato dai carabinieri che lo hanno arrestato. Si tratta di un magrebino di 24 anni.

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri in piazza dell’Isolotto e nello specifico su Viale dei Pini, dove i carabinieri di Oltrarno e di Legnaia hanno arrestato in flagranza un extracomunitario di origine marocchina, 24enne, senza fissa dimora.

I militari in servizio lungo Viale dei Pini hanno notato il magrebino raccogliere un involucro dal terreno, nascosto all’interno di una siepe, e, pochi istanti dopo, avvicinarsi a un’autovettura per cedere l'involucro in cambio di alcune banconote. I militari hanno fermato entrambi, rinvenendo altra cocaina e hashish con una somma in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiamme sulla A1 tra Scandicci e Impruneta. A bordo c'era il solo conducente, uscito incolume. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità