Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 11:29

La Biennale della scuola

Al centro di riforme, la scuola è da sempre luogo per la formazione dell'individuo dai primi anni di vita fino all'inserimento professionale



FIRENZE — La Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze dedica una crescente attenzione che ha portato alla progettazione di un nuovo cantiere di lavoro: "La Biennale della Scuola". Un evento dal respiro internazionale che, da Firenze, dove la Fondazione ha sede, vuole fare il punto e aprire la discussione sui temi più caldi e attuali di questo ambito così importante per la società. La Biennale debutta col convegno "Magnetica. La scuola che non disperde" che si svolgerà giovedì 24 novembre al Teatro Niccolini di Firenze al quale parteciperanno esperti, studiosi e relatori istituzionali nazionali ed europei.

La manifestazione è promossa in collaborazione col Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca-Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana e ha il patrocinio di Regione Toscana e Comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento per l'opera idraulica è di 1,5 milioni di euro. A che punto siamo? Si perimetra e consolida l'area che accoglierà le acque in eccesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità