Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Cronaca lunedì 13 agosto 2018 ore 10:21

​Istigano a bivaccare, scattano le denunce

Operazione della Digos fiorentina contro un gruppo di persone che ha invitato con dei manifesti a violare l’ordinanza comunale anti bivacchi



FIRENZE — Manifesti con un invito rivolto ai cittadini a violare l’ordinanza anti bivacchi del Comune di Firenze che nei giorni scorsi è stata al centro di accese polemiche. 

Un reato che ha nome e cognome, cioè istigazione a delinquere che ha fatto scattare le denunce nei confronti dei soggetti individuati dalla Digos che hanno affisso i manifesti. In sostanza nel caso di arrivo dei vigili urbani i manifesti invitano i cittadini a intervenire. 

Da quanto appreso la Digos ha identificato i presunti autori dei volantini e ne sta denunciando alcuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità