Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Cronaca giovedì 08 settembre 2022 ore 15:30

Investimento in stazione, treni fermi e ritardi

Il traffico ferroviario è stato interrotto all'altezza di Campo di Marte. Sul posto il personale sanitario del 118 e la polizia ferroviaria



FIRENZE — Traffico ferroviario bloccato lungo la Roma - Firenze per un investimento dall'esito mortale avvenuto alla stazione di Campo di Marte. Accertamenti in corso da parte della polizia ferroviaria per risalire all'identità della persona deceduta e ricostruire la dinamica dell'incidente.

L’autorità giudiziaria ha disposto il blocco della circolazione ferroviaria con forti ritardi per treni Alta Velocità, Intercity e Regionali. 

I treni immediatamente coinvolti nel rallentamento del traffico hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 70 minuti. 

I treni Regionali hanno subito cancellazioni, limitazioni o deviazioni di percorso e registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti. 

Alle 13 è stato attivato il servizio sostitutivo con bus tra Firenze Santa Maria Novella e Borgo San Lorenzo.

Il treno FR 9370 Napoli Centrale (8:55) - Torino Porta Nuova (15:20) è rimasto fermo dalle ore 12:00 a Firenze Campo di Marte. Il treno FR 9311 Torino Porta Nuova (8:40) - Napoli Centrale (15:03) è stato fermato a Firenze Santa Maria Novella come il treno FR 9527 Milano Centrale (10:10) - Salerno (16:06) ed il treno FR 9416 Roma Termini (10:35) - Venezia Santa Lucia (14:34) fermato a Firenze Rovezzano come il treno FR 9626 Roma Termini (10:50) - Torino Porta Nuova (15:10).

Il traffico è tornato regolare alle 15.15 dopo l’intervento dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati degli operai a fare il macabro ritrovamento avvisando le forze dell'ordine. Oltre al teschio anche altri resti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca