Attualità venerdì 25 febbraio 2022 ore 09:16
Poker di nuovi interventi sulla rete idrica

Si aprono oggi 4 cantieri per effettuare allacci o riparazioni per i quali si prevedono ripercussioni sul traffico e sull'erogazione dell'acqua
FIRENZE — Poker di nuovi cantieri sulle strade cittadine per interventi sulla rete idrica destinati ad esaurirsi tra la giornata odierna e lunedì prossimo: sono quelli che si aprono oggi e di cui dà notizia Publiacqua per via dell'impatto che potrebbero avere sul traffico locale e anche perché alcune zone sono destinate a subire abbassamenti di pressione nell'erogazione dell'acqua.
Iniziano e finiscono oggi 25 Febbraio, invece, gli interventi in via Pistoiese (altezza civico 433/E) con lavori su chiusini con restringimento carreggiata e in via Canova (altezza civico 1) con lavori di riparazione su rete idrica e chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.
Qui tra l'altro l'intervento urgente di riparazione della rete idrica principale all'angolo con via Simone Martini porterà temporanei abbassamenti di pressione sulla rete acquedottistica delle località Isolotto e Ponte a Greve. La situazione tornerà a normalizzarsi completamente al termine dell’intervento previsto nel corso del pomeriggio.
In via del Ponte di Mezzo (altezza civico 26), si effettuano lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 28 Febbraio. Sempre fino a lunedì 28 si lavora in viale Fratelli Rosselli (altezza civico 14) su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI