Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE23°42°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Del Vecchio: «Quei miei sette anni in collegio»

Attualità venerdì 25 febbraio 2022 ore 09:16

Poker di nuovi interventi sulla rete idrica

lavori alla rete idrica

Si aprono oggi 4 cantieri per effettuare allacci o riparazioni per i quali si prevedono ripercussioni sul traffico e sull'erogazione dell'acqua



FIRENZE — Poker di nuovi cantieri sulle strade cittadine per interventi sulla rete idrica destinati ad esaurirsi tra la giornata odierna e lunedì prossimo: sono quelli che si aprono oggi e di cui dà notizia Publiacqua per via dell'impatto che potrebbero avere sul traffico locale e anche perché alcune zone sono destinate a subire abbassamenti di pressione nell'erogazione dell'acqua.

Iniziano e finiscono oggi 25 Febbraio, invece, gli interventi in via Pistoiese (altezza civico 433/E) con lavori su chiusini con restringimento carreggiata e in via Canova (altezza civico 1) con lavori di riparazione su rete idrica e chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Qui tra l'altro l'intervento urgente di riparazione della rete idrica principale all'angolo con via Simone Martini porterà temporanei abbassamenti di pressione sulla rete acquedottistica delle località Isolotto e Ponte a Greve. La situazione tornerà a normalizzarsi completamente al termine dell’intervento previsto nel corso del pomeriggio.

In via del Ponte di Mezzo (altezza civico 26), si effettuano lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 28 Febbraio. Sempre fino a lunedì 28 si lavora in viale Fratelli Rosselli (altezza civico 14) su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità