Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca venerdì 23 settembre 2016 ore 11:30

Inseguiti e arrestati i rapinatori notturni

In manette due giovani accusati di aver messo a segno due aggressioni in via dell'Ariento. Li hanno bloccati i carabinieri poco lontani



FIRENZE — In manette dopo un breve inseguimento i rapinatori notturni che hanno aggredito e derubato due persone lungo via dell'Ariento.

Si tratta di due giovani di 22 e 26 anni di origine maghrebina, bloccati e arrestati dai carabinieri della stazione Pitti.

I militari li hanno fermati poco lontano dal luogo delle rapine, una ai danni di una studentessa e una ai danni di una turista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità