Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità martedì 01 giugno 2021 ore 18:07

"Ingiuste critiche alla visita di Chiara Ferragni"

Il sindaco di Firenze è intervenuto sui social per commentare le polemiche nate dalle immagini della visita di Chiara Ferragni nel capoluogo toscano



FIRENZE — "Trovo ingiuste le critiche riguardo la visita di Chiara Ferragni a Firenze" così il primo cittadino del capoluogo toscano, Dario Nardella, è intervenuto sui social per le polemiche suscitate dalle immagini della nota imprenditrice in visita ai musei e alle piazze della città.

Nardella ha scritto "Personalmente non comprendo perché una persona molto conosciuta non possa venire nella nostra città e raccontarla sui propri canali social. Io vorrei ringraziare Chiara per aver promosso Firenze e per aver scelto di visitare uno dei nostri musei meno noti come il Museo Bardini".

"Specialmente in un momento come questo, i social network sono uno strumento di promozione efficace per la cultura, soprattutto riguardo ai giovani. Il boom di visitatori agli Uffizi, a Palazzo Pitti e nei musei civici, ne sono l’evidente prova. Essere una città storica non può essere sinonimo solo di difesa dei canoni tradizionali di narrazione, ma deve rappresentare un punto di partenza per mettere in discussione anche le modalità e il linguaggio con cui raccontare la bellezza. Firenze è stata grande ogni volta che è stata contemporanea, anche nella comunicazione" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità