Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 18 luglio 2021 ore 13:41

Infuriati per la festa che fa l'alba alle Cascine

I residenti si sono affacciati per fotografare e segnalare la presenza di una festa in corso all'alba sul piazzale di ingresso al parco delle Cascine



FIRENZE — Musica a tutto volume e quando sono usciti hanno trovato il piazzale pieno di bottiglie, per questo motivo i residenti hanno fotografato e segnalato quanto accaduto questa mattina al piazzale Vittorio Veneto, porta di accesso al parco delle Cascine. Le immagini sono state rese note dal consigliere comunale Alessandro Draghi contattato dai residenti di un comitato civico.

La segnalazione è stata raccolta dal consigliere Draghi che è intervenuto sull'argomento ed ha commentato "Si balla e suona ovunque ma le discoteche sono ancora chiuse. Se si riaprissero forse potremmo ridurre questo fenomeno".

L'area è già stata più volte segnalata, soprattutto nel fine settimana, per la presenza di cocci di vetro e bottiglie fotografate dai residenti e frequentatori del parco che nei giorni di sabato, domenica e lunedì mattina si recano a correre sulle sponde dell'Arno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità