Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 10:58

Industria 4.0, l'innovazione in Toscana

La firma del protocollo

Nello stabilimento della Ge Oil & Gas firmato un nuovo accordo con la Regione per lo sviluppo del territorio. Presente il ministro Calenda



FIRENZE — Un accordo sulle modalità di attuazione e verifica delle ricadute territoriali del Programma Galileo e la conferma gli investimenti che faranno della Toscana il più grande centro mondiale per la produzione di turbine di nuova generazione per l'estrazione di gas e petrolio. Il protocollo è stato siglato stamane a margine dell'iniziativa sull'Industria 4.0 dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e il presidente di GE Oil & Gas – Nuovo Pignone Massimo Messeri. Il ministro della sviluppo economico Carlo Calenda ha firmato per presa visione.

L'iniziativa, promossa da Regione Toscana e GE Oil & Gas, si intitola Industria 4.0: ricerca e innovazione digitale al servizio del territorio e si è tenuta al Florence Learning Center.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da una trasformazione edilizia parte la riqualificazione di uno degli angoli più frequentati dai giovani fiorentini e tifosi viola degli anni '80
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità