Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Attualità sabato 25 aprile 2020 ore 14:24

Incredibile discarica in piena emergenza Covid

In foto i rifiuti invadono la strada

I residenti del rione sono insorti perché in piena emergenza sanitaria si sono ritrovati una discarica che aumenta ogni giorno il volume di rifiuti



FIRENZE — I residenti si dicono "infuriati" perché dopo aver segnalato e denunciato l'uso improprio di una cantonata a ridosso di alcuni locali appena ristrutturati e chiusi per l'emergenza Covid si trovano oggi a dover documentare una situazione che si è ulteriormente aggravata. 

"Abbiamo nuovamente segnalato la situazione a chi di dovere affinché l'area venga bonificata e sanificata" è quanto ha reso noto il portavoce del Comitato cittadini Attivi di san Jacopino.

A mettere in agitazione i residenti è il periodo di piena emergenza sanitaria in cui rimbalzano notizie rassicuranti di sanificazione ed igienizzazione delle strade che a quanto pare non impedisce la creazione di discariche a cielo aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Di primo mattino sono riprese le ricerche: una persona manca ancora all'appello. Sale a 4 il numero delle vittime accertate del disastro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Lavoro

Attualità