Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità sabato 25 aprile 2020 ore 14:24
Incredibile discarica in piena emergenza Covid
I residenti del rione sono insorti perché in piena emergenza sanitaria si sono ritrovati una discarica che aumenta ogni giorno il volume di rifiuti
FIRENZE — I residenti si dicono "infuriati" perché dopo aver segnalato e denunciato l'uso improprio di una cantonata a ridosso di alcuni locali appena ristrutturati e chiusi per l'emergenza Covid si trovano oggi a dover documentare una situazione che si è ulteriormente aggravata.
"Abbiamo nuovamente segnalato la situazione a chi di dovere affinché l'area venga bonificata e sanificata" è quanto ha reso noto il portavoce del Comitato cittadini Attivi di san Jacopino.
A mettere in agitazione i residenti è il periodo di piena emergenza sanitaria in cui rimbalzano notizie rassicuranti di sanificazione ed igienizzazione delle strade che a quanto pare non impedisce la creazione di discariche a cielo aperto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI