Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 17 novembre 2022 ore 19:40

Incontro pubblico su nuovo stadio e Campo di Marte

Saranno presentati tutti gli interventi sulla mobilità e le soluzioni urbanistiche che caratterizzeranno la Campo di Marte dal 2026 in poi



FIRENZE — Sono 350 i cittadini attesi al Mandela Forum per l'incontro organizzato dal Comune di Firenze per raccontare il restyling dello stadio Artemio Franchi e il futuro dell'area di Campo di Marte.

Le adesioni sono state chiuse per raggiunto numero massimo di partecipanti. L'incontro comincerà alle 17 e 30 di domani, 18 Novembre, ed i partecipanti potranno accedere al Mandela Forum da piazza Berlinguer.

Saranno presenti una ventina tra tecnici del Comune e di Arup, la società di progettazione che ha vinto il concorso indetto dall'amministrazione comunale per il restyling del Franchi.

Interverranno il sindaco Dario Nardella e i progettisti e i cittadini, che saranno suddivisi in 20 tavoli di discussione, potranno fare domande e considerazioni su un'opera attesa da tutta Firenze, così come sulla riqualificazione del quartiere. Saranno presentati anche tutti gli interventi sulla mobilità e le soluzioni urbanistiche che caratterizzeranno la Campo di Marte dal 2026 in poi. Ogni tavolo avrà un 'facilitatore' che indirizzerà la discussione e potrà avvalersi dei numerosi tecnici presenti a seconda degli argomenti sollevati: mobilità, tramvia, stadio, aree esterne e altro ancora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità