Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali

Attualità Martedì 16 Luglio 2019 ore 16:32

Incidenti, traffico rallentato alla Fortezza

La polizia municipale è intervenuta questa mattina sia in ingresso che in uscita città per due episodi che hanno rallentato il flusso del traffico



FIRENZE — Prima delle 9 un’auto in panne in viale Strozzi all’altezza di via Valfonda ha causato rallentamenti sulla direttrice piazza Gaddi-Fortezza e una mezz’ora dopo si è verificato un incidente all’incrocio tra viale Fratelli Rosselli e via Gabbuggiani.

Un’auto, condotta da un 55enne, ha tamponato uno scooter. Il centauro, 50 anni, è stato portato in ospedale ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Per le operazioni di soccorso e ripristino si sono registrati rallentamenti sulla direttrice in uscita città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta della Finanza aretina ha portato al sequestro di pezzi d'arte, preziosi e beni di lusso. Blitz a Firenze e tutta Italia con 15 indagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Lavoro