Attualità martedì 16 luglio 2019 ore 16:32
Incidenti, traffico rallentato alla Fortezza

La polizia municipale è intervenuta questa mattina sia in ingresso che in uscita città per due episodi che hanno rallentato il flusso del traffico
FIRENZE — Prima delle 9 un’auto in panne in viale Strozzi all’altezza di via Valfonda ha causato rallentamenti sulla direttrice piazza Gaddi-Fortezza e una mezz’ora dopo si è verificato un incidente all’incrocio tra viale Fratelli Rosselli e via Gabbuggiani.
Un’auto, condotta da un 55enne, ha tamponato uno scooter. Il centauro, 50 anni, è stato portato in ospedale ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Per le operazioni di soccorso e ripristino si sono registrati rallentamenti sulla direttrice in uscita città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI