Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Khamenei: «Le proteste pianificate dall'America e dal regime sionista»

Cronaca giovedì 15 febbraio 2018 ore 17:55

Operaio della tramvia investito da un taxi

Incidente sul lavoro, l'uomo stava facendo fare manovra a una betoniera quando è stato centrato dall'auto. C'è stato anche un altro investimento



FIRENZE — Un operaio di 54 anni è stato investito questa mattina da un taxi in piazza della stazione. Gli incidenti stradali con investimento sono stati due, uno appunto in piazza della Stazione e l’altro a Soffiano. 

Alle 10,15 in piazza della Stazione, quando un taxi che stava transitando verso via Cerretani ha investito un operaio della tramvia che stava facendo fare manovra a una betoniera del cantiere. L’uomo, un 54enne cinese residente a Milano, era regolarmente vestito con la tuta arancione fosforescente. Travolto dal mezzo, condotto da un tassista 39enne, ha riportato un trauma toracico ed è stato trasportato a Careggi. L’incidente ha provocato disagi al traffico. La Polizia municipale è intervenuta per i rilievi e per fluidificare la circolazione stradale. 

Nel secondo incidente un settantenne è stato investito da uno scooter in via Starnina alle 9 mentre stava attraversando la strada in prossimità dell’omonima piazza. L'uomo è stato trasportato a Careggi inizialmente in codice rosso anche se dopo le sue condizioni sono migliorate e il codice è stato declassato. La scooterista, una 55enne residente a Scandicci, ha riportato ferite lievi. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia municipale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo soccorso in gravi condizioni è deceduto in ospedale. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Proclamato sciopero di 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità