Riecco il tradizionale spot Coca Cola con i camion rossi: ma è realizzato con l'intelligenza artificiale
Cronaca sabato 18 dicembre 2021 ore 19:35
Doppio incidente, in ospedale anche una bambina
A metà mattina due sinistri in via Chiantigiana e in viale Europa hanno paralizzato il traffico nella zona. La bimba portata al Meyer in codice giallo
FIRENZE — Due incidenti e tra i feriti anche una bambina di 3 anni, trasferita all'ospedale pediatrico Meyer in codice giallo. Il sinistro che l'ha vista coinvolta si è verificato alle 11,31 in viale Europa. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso sanitario, è confluita anche la polizia municipale per i rilievi del caso.
La circolazione ha subito forti ripercussioni a causa del restringimento della carreggiata durante le operazioni di soccorso.
L'altro incidente si era verificato poco prima, alle 11,17, in via Chiantigiana. Qui ad essere portati in ospedale, al Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri, sono stati un uomo di 80 anni in codice verde e una donna di 72 anni. Anche in questo caso il restringimento di carreggiata ha prodotto rallentamenti. Sul posto anche la polizia municipale.
⚠🚑 A #Firenze, restringimento di carreggiata e rallentamenti per incidente in viale Europa 119.#viabiliFI
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) December 18, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI