Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca sabato 18 dicembre 2021 ore 19:35

Doppio incidente, in ospedale anche una bambina

soccorsi
Foto d'archivio

A metà mattina due sinistri in via Chiantigiana e in viale Europa hanno paralizzato il traffico nella zona. La bimba portata al Meyer in codice giallo



FIRENZE — Due incidenti e tra i feriti anche una bambina di 3 anni, trasferita all'ospedale pediatrico Meyer in codice giallo. Il sinistro che l'ha vista coinvolta si è verificato alle 11,31 in viale Europa. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso sanitario, è confluita anche la polizia municipale per i rilievi del caso.

La circolazione ha subito forti ripercussioni a causa del restringimento della carreggiata durante le operazioni di soccorso.

L'altro incidente si era verificato poco prima, alle 11,17, in via Chiantigiana. Qui ad essere portati in ospedale, al Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri, sono stati un uomo di 80 anni in codice verde e una donna di 72 anni. Anche in questo caso il restringimento di carreggiata ha prodotto rallentamenti. Sul posto anche la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità