Cronaca giovedì 17 maggio 2018 ore 11:20
Camion contro furgone, caos in autostrada

Intervento dei vigili del fuoco in A1 all'altezza di Calenzano per estrarre uno dei conducenti dopo lo scontro. Sul posto il 118
FIRENZE — Sul luogo dell'incidente, avvenuto stamattina all'altezza del chilometro 279 dell'autostrada A1, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Firenze Ovest e la polizia stradale. Lo scontro, che ha visto coinvolti un'auto e un furgone, è avvenuto in direzione nord.
I pompieri hanno estratto una delle persone coinvolte dall'abitacolo e per poi affidarla alle cure del personale medico del 118 chiamato sul posto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI