Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE20°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità sabato 06 novembre 2021 ore 12:57

La farmacia di Ponte a Greve riparte coi tamponi

Il taglio del nastro
Il taglio del nastro

A Giugno un incendio aveva provocato la chiusura del centro commerciale. Oggi il presidio comunale riapre i battenti col nuovo servizio dei test Covid



FIRENZE — Vicina alla comunità, con più servizi per la salute tra cui quello dei tamponi anti Covid-19 con un'apposita area all'esterno. La Farmacia Comunale di Ponte a Greve torna ad accogliere i fiorentini dopo lo stop forzato causato dall’incendio che a Giugno aveva comportato la chiusura del centro commerciale. 

Il taglio del nastro si è svolto questa mattina alla presenza dell’assessora al welfare del Comune di Firenze Sara Funaro, del presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni, e della direttrice retail di Afam Farmacie Comunali Firenze Maria Vannuzzi.

La Farmacia Comunale già da Agosto si era attrezzata per fronteggiare l’emergenza e garantire una continuità nell’erogazione dei servizi allestendo una struttura temporanea all’esterno del centro commerciale. Gli ambienti sono stati nel frattempo bonificati e messi in sicurezza sotto ogni profilo igienico e sanitario, con un riassortimento completo di tutti gli scaffali. 

All’esterno della farmacia è stata inoltre predisposta un’area dedicata ai tamponi anti-Covid (test antigenici rapidi) ampliando così il servizio già offerto presso quattro Farmacie comunali (San Niccolò, Varlungo, Canova, Via Pratese). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si prepara una tregua alle alte temperature con un fine settimana tra pioggia e schiarite e massime in diminuzione sulla media stagionale. Ma per poco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità