Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:24 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade container su una nave al porto di Aqaba: una fuga di gas tossico provoca 13 morti

Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 18:05

Rogo Coop, mistero sull'uso della fiamma ossidrica

Durante le indagini sono emersi elementi contrastanti riguardo l'uso di alcune bombole e le relative attrezzature necessarie ai lavori sulla copertura



FIRENZE — Un sopralluogo degli inquirenti avrebbe fatto emergere la presenza di alcune bombole e di altre attrezzature per la fiamma ossidrica come cannelli sul luogo dell'incendio scoppiato sul tetto della Coop di Ponte a Greve durante alcuni lavori sulla copertura. 

Si apre quindi un giallo: i testimoni già ascoltati dagli inquirenti avrebbero rilasciato versioni contrastanti sulle attrezzature utilizzate durante i lavori: un testimone avrebbe confermato l'uso della fiamma ossidrica, gli altri no.

Il magistrato incaricato del caso avrebbe intenzione di nominare alcuni consulenti tecnici per fare luce sulle origini del rogo e sulla dinamica che ha provocato ingenti danni alla struttura e la chiusura del centro commerciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità