Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»
La letterina di Luciana Littizzetto all'avvocata Bongiorno: «Avvilente che la legge sullo stupro sia stata peggiorata da una donna»

Cronaca Martedì 18 Settembre 2018 ore 11:16

In fiamme due cassonetti, ipotesi dolo

Il doppio incendio si è sviluppato ieri intorno a mezzogiorno nella zona delle Cure. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia



FIRENZE — In via Borghini e in viale Alessandro Volta sono stati incendiati due cassonetti della carta. Il doppio incendio si è verificato ieri intorno a mezzogiorno nella zona delle Cure.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento gli incendi prima che le fiamme arrivassero alle auto parcheggiate vicino. La polizia sta indagando per valutare l'ipotesi dolo, molto probabile, e cercare i responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità