Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 04 Novembre 2020 ore 16:02

Incastrati tra le lamiere nel maxi scontro sull'A1

Sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare i conducenti dei veicoli coinvolti in un tamponamento a catena tra furgoni e mezzi pesanti



FIRENZE — Un furgone e due mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in un tamponamento a catena al chilometro 313 dell'Autostrada A1, sulla corsia diretta a nord. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale sanitario.

I vigili hanno liberato i conducenti rimasti incastrati tra le lamiere per poi affidarli agli operatori sanitari. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 16 maggio, nel Convento di San Francesco sul colle di Fiesole, Mariarita Casarosa inaugura la mostra personale dal titolo “Arte sacra e non solo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cultura