Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Cronaca Mercoledì 04 Novembre 2020 ore 16:02

Incastrati tra le lamiere nel maxi scontro sull'A1

Sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare i conducenti dei veicoli coinvolti in un tamponamento a catena tra furgoni e mezzi pesanti



FIRENZE — Un furgone e due mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in un tamponamento a catena al chilometro 313 dell'Autostrada A1, sulla corsia diretta a nord. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale sanitario.

I vigili hanno liberato i conducenti rimasti incastrati tra le lamiere per poi affidarli agli operatori sanitari. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'intrusione, chiusura di un'ala e porte murate nel complesso museale. Le Gallerie: "Dall'attacco né furti né danni". Indaga la procura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità