comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Cronaca mercoledì 15 gennaio 2020 ore 18:39

Maxi scontro, feriti tra le lamiere, caos traffico

Un incidente stradale ha coinvolto sette autovetture, sul posto il personale sanitario ed i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dai veicoli



FIRENZE — Un incidente stradale ha coinvolto sette autovetture e sono rimaste ferite cinque persone. I feriti sono state soccorsi dal personale sanitario del 118. La circolazione è rimasta bloccata.

Il sinistro stradale è avvenuto in serata tra via Baccio da Montelupo e Ponte a Greve, alla periferia di Firenze. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre alcuni feriti dagli abitacoli rimasti incidentati. 

Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale il conducente ha perso il controllo del veicolo finendo per sbattere contro altre vetture ferme in attesa di riprendere la marcia. La dinamica è al vaglio della polizia municipale. 

Il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani, ha aggiornato i cittadini attraverso i social "A causa di un incidente nel Comune di Firenze in via di Ugnano, Via Baccio da Montelupo dall'altezza del ponte all'Indiano fino al semaforo con via di Ugnano, in ingresso a Scandicci è chiusa, mentre in uscita si può transitare. Si sono formate cosi code sulla Pisana in entrambe le direzioni. Ho appena terminato il resoconto col comandante della nostra polizia municipale che è in stretto collegamento con la municipale di Firenze".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità