Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
AstraZeneca, Draghi: «Cordoglio per morte Camilla, complicato ricostruire responsabilità»

Attualità mercoledì 12 dicembre 2018 ore 11:56

In viale Guidoni nuova rottura di una tubazione

Dopo un giorno e una notte di lavori sul guasto di ieri, seconda rottura e nuova riparazione in corso. Possibili abbassamenti della pressione



FIRENZE — Nelle prime ore del mattino si è verificata una seconda rottura sulla tubazione DN 300 (30 centimetri di diametro) già interessata ieri da un guasto in viale Guidoni. 

"Le nostre squadre già presenti per la precedente riparazione hanno dato inizio allo scavo il tratto di condotta interessato e procedere con la riparazione - si legge in una nota di Publiacqua - Il lavoro prosegue quindi su due fronti".

Anche in questo caso l’acqua è stata chiusa nel tratto di Viale Guidoni tra via Torre degli Agli e via Almerico da Schio, provvedimento che, secondo Publiacqua, non dovrebbe comportare gravi problemi di approvvigionamento per i cittadini se non "qualche possibile e sporadico abbassamento di pressione per le abitazioni poste più in alto e prive di autoclave".

Per quanto riguarda la viabilità, sono ancora vigenti le deviazioni disposte ieri dalla polizia municipale: chiusura delle due corsie in uscita dalla città (direzione Peretola) con deviazione del traffico sul controviale e rientro su viale Guidoni prima del sottopasso. 

Per bypassare la zona interessata dai lavori, è quindi consigliato l’utilizzo dei percorsi alternativi via dell’Olmatello-via Palach per rientrare su viale XI Agosto oppure la direttrice via Carlo del Prete-via Allende.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli inquilini di uno stabile hanno chiamato la polizia sventando così un furto commesso da giovanissimi. Uno è stato bloccato, gli altri sono fuggiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità