Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 13:20

In un lago di sangue dopo la lite in strada

Un uomo è stato trovato con una profonda ferita all'ascella dopo un litigio sfociato in aggressione. Tutta colpa di una serata troppo alcolica



FIRENZE — I carabinieri sono arrivati intorno alle 10 di ieri sera in via Boccherini all'angolo con via Toselli. In quel punto, poco prima, era stata segnalata una violenta lite tra due persone. Uno dei due litiganti era ancora lì e i militari si sono subito accorti che sanguinava all'altezza di un'ascella. Vista la situazione, è partita subito la chiamata al 118 con la richiesta di soccorso.

Dalla ricostruzione effettuata dai carabinieri è emerso che l'uomo, un peruviano di 33 anni, era stato aggredito durante il diverbio nato per motivi da nulla ma sfociato nel ferimento a causa del troppo alcol bevuto nel corso della serata. 

I soccorritori hanno constatato che diversi vasi sanguigni erano stati tagliati sotto al braccio dell'uomo nel corso della lite. L'uomo non è in pericolo di vita e ha rifiutato il ricovero. Dopo le medicazioni ha rifiutato il ricovero. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità